Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 01 giugno 2018 ore 12:39

Videosorveglianza, incontro sindaco questore

Incontro sulla sicurezza fra il primo cittadino e Montaruli, alla vigilia dell’attivazione del nuovo servizio di sorveglianza sul territorio



FORTE DEI MARMI — Incontro in Comune, sulle tematiche legate alla sicurezza, fra il sindaco Bruno Murzi e il Questore di Lucca Vito Montaruli, venuto in visita ufficiale a Forte dei Marmi. 

Alla presenza del comandante della polizia municipale Giuseppe Antonelli e del consigliere delegato alla sicurezza Luigi Trapasso, è stato esaminato il percorso attivato dal Comune di Forte dei Marmi per l’assunzione a tempo determinato, grazie al progetto di sponsorizzazione, di agenti di polizia municipale, che venerdì 31 maggio sarà formalmente attivato. Venti in tutto i vigili urbani aggiuntivi, rispetto alla precedente dotazione estiva in servizio e operativi nell’arco di pochi giorni, destinati alla sorveglianza del territorio durante la stagione turistica. 

“Insieme al questore, che ringrazio per la preziosa collaborazione - ha dichiarato il sindaco al termine dell’incontro – abbiamo analizzato le varie problematiche riguardo alla sicurezza, sia approfondendo le modalità operative del nuovo servizio, che quelle legate all’attivazione e all’utilizzo delle telecamere di video sorveglianza insistenti sul territorio, il cui quantitativo è stato notevolmente implementato, in esito alle nuove ins


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno