Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:VIAREGGIO16°23°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri furioso a fine partita, la frase urlata uscendo dal campo: «E vogliono giocare nella Juve»

Sport martedì 06 luglio 2021 ore 11:47

La Versilia con Nardini agli europei di golf

Alessandro Nardini
Alessandro Nardini

Il giovane atleta fortemarmino Alessandro Nardini è da oggi in gara ai campionati a squadre che si svolgono in Danimarca. E il sindaco si congratula



FORTE DEI MARMI — Con Alessandro Nardini Forte dei Marmi e la Versilia sono agli europei di golf. Il giovane atleta fortemarmino si è infatti qualificato per i campionati europei di golf a squadre che si svolgono in Danimarca da oggi, 6 Luglio, fino all'11 Luglio. Per lui arrivano le congratulazioni del sindaco Bruno Murzi e dell'intera amministrazione comunale a nome della città.

Alessandro Nardini è infatti nato e cresciuto a Forte dei Marmi. La sua passione per il golf si è manifestata sin da piccolo: ha iniziato a giocare all'età di 12 anni e ha partecipato a diversi tornei vincendo molte coppe. 

A causa dell’emergenza sanitaria mondiale ha avuto un breve stop nel 2020 per poi tornare più forte di prima ed essere scelto dalla Federazione Italiana Golf nel 2021 tra i 6 giovani dell’European Boys’ Team Championship per l’Italia. A contendersi le medaglie del Campionato Europeo saranno 16 squadre, dopo la qualificazione su 36 buche, le prime 8 si contenderanno il titolo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi di contagio emersi nelle ultime 24 ore sono dislocati in 4 distinti territori comunali. Due i decessi registrati in provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Attualità