Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°26°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità martedì 28 aprile 2015 ore 16:17

Frane, la Regione finanzia la messa in sicurezza

​Avanti tutta con i progetti di sistemazione dei fronti franosi di Capriglia e Metati Rossi. Il finanziamento regionale ammonta a 4 milioni di euro



PIETRASANTA — Le due istanze, la prima presentata dal Comune di Pietrasanta, la seconda dal Comune di Montignoso andando ad interessare la propria viabilità anche se, di fatto, coinvolge abitazioni situate nel territorio del Comune di Pietrasanta, sono state indicate tra le attività di progettazione e indagine che saranno finanziate attraverso il documento annuale per la Difesa del Suolo che nei giorni scorsi la giunta regionale ha deliberato. Complessivamente il finanziamento regionale ammonta a 4.221.000 euro.

Alla progettazione della messa in sicurezza del secondo lotto di un tratto di via Capriglia saranno assegnati 45 mila euro e la documentazione tecnica dovrà essere presentata entro 30 settembre 2015, mentre alla progettazione della frana di Metati Rossi andranno 30 mila euro con consegna della documentazione entro il 30 giugno 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scadenza per la prima rata d'imposta è alle porte. Ecco dove si paga di più per seconde case, abitazioni di lusso, pertinenze. Cifre e tabelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità