Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca lunedì 13 luglio 2015 ore 12:16

Furti in abitazione, due arresti

I carabinieri di Massarosa hanno arrestato due albanesi di 33 anni e 25 anni, ritenuti responsabili di una serie di furti in appartamento a Capannori



MASSAROSA — I due sono stati fermati al casello autostradale di Massarosa a bordo di un'auto, una Golf Volkswagen, risultata rubata lo scorso aprile a Camaiore.

All'interno della vettura durante la prequisizione sono stati trovati gioielli, tablet, telefoni cellulari e altri oggetti risultati rubati in almeno quattro abitazioni di Capannori. Parte della refurtiva è stata già riconsegnata ai legittimi proprietari, ma sono in corso altri accertamenti al fine di risalire ai proprietari degli altri oggetti ritrovati. Inoltre sono stati sequestrati guanti e vari arnesi utilizzati per mettere a segno i colpi.

I due cittadini stranieri sono stati portati presso la stazione dei carabinieri di Massarosa per le incombenze di rito al termine delle quali il 25enne è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, mentre emergeva che il 33enne avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari a La Spezia per una precedente condanna per furto.
Quindi è stato condotto presso al carcere di Lucca dove ora dovrà scontare il residuo di pena di 4 anni, 11 mesi e 10 giorni poiché condannato per il reato di furto pluriaggravato in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità