Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:VIAREGGIO19°25°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 11 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Denise Cosco al funerale della mamma Lea Garofalo nel 2013: «Grazie per avermi dato una vita migliore, ciao mamma»
La voce di Denise Cosco al funerale della mamma Lea Garofalo nel 2013: «Grazie per avermi dato una vita migliore, ciao mamma»

Attualità Lunedì 10 Novembre 2014 ore 15:25

Idrovore e impianto della Bufalina accesi

Sotto al livello di guardia tutti i corsi d'acqua di competenza del Consorzio di bonifica Toscana Nord



VIAREGGIO — Le idrovore accese da nord a sud hanno permesso di tenere sotto al livello di guardia tutti i corsi d'acqua di competenza del Consorzio di bonifica Toscana Nord. 

Il Consorzio ha lavorato per svuotare gli invasi e aumentare la capienza di fossi e canali in previsione delle piogge. Al centralino, aperto dalle 3 di notte non arrivano segnalazioni, mentre tecnici e operai perlustrano il territorio soprattutto nei punti critici. 

Acceso anche l'impianto della Bufalina per tenere nei limiti il Lago di Massaciuccoli: non accadeva dalla piena del gennaio scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto all'improvviso Roberto Santini, titolare di uno degli stabilimenti versiliesi più noti e storici della costa. Il cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità