Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 31 dicembre 2015 ore 11:51

Il Capodanno in Versilia

A poche ore dalla fine del 2015, fervono i preparativi per i festeggiamenti. Eventi per tutti i gusti: dalle feste in piazza ai party in discoteca



VERSILIA — A Lido di Camaiore si scende nella piazza del Pontile con "La notte di San Silvestro - Capodanno in Musica" che quest'anno avrà come tema la musica dance, con successi dal panorama nazionale e internazionale eseguiti dal vivo da giovani emergenti che animeranno la serata in un crescendo di allegria e divertimento; Ma non solo, ci saranno anche esibizioni dal vivo con la conduzione di Mattia Di Vivona, direttore artistico dell'evento e come ciliegina sulla torta uno spazio sarà dedicato a una delle discipline più in voga del momento: la Zumba.

A Viareggio si parte con l'Egg Party in piazza Mazzini, organizzato dal Comune, un evento marchiato Egg Magazine mirato per i giovani. Ad aprire le danze alle 22 ci saranno i ragazzi de "La bicicletta a righe", a seguire, con gli auguri dal palco, Daniele Maffei e Ondina e Burlamacco. A fare da scenografia alla serata un Truck di Egg e il supporto di una squadra di dj in collaborazione Virgin Radio e tre postazioni bar che faranno dell'evento una vera e propria arena dove ballare e scatenarsi per tutta la notte.

A Pietrasanta si festeggia in piazza Duomo con feste per tutta la famiglia. Brindisi, musica e balli sotto le stelle in attesa dello scoccare della mezzanotte con il concerto dal vivo degli Acid Queen che animeranno la serata con un repertorio-tributo a Tina Turner e tutti i più grandi successi della musica italiana e internazionale pop, dance e commerciale. Infine in piazza ci sarà anche Cosimo Crott con le hit dance che hanno fatto la storia. 

Cinquale apre le danze con il Disco Party al Beach Club, una notte speciale in musica, animazioni e fuochi d'artificio per festeggiare la mezzanotte

Per Forte dei Marmi l'appuntamento è con "Capodanno sotto il fortino". Qui la piazza prenderà vita già dalla mattina con il Mercatino di Silvestro, dedicato all'artigianato mentre alle 15 animazioni e giochi per i più piccoli con il trucca-bimbi, marionette, giochi con bolle di sapone, mangiatori di fuoco, musica e balli. Dalle 20 ci sarà la possibilità di cenare agli stand con specialità enogastronomiche versiliesi mentre dalle 22 musica dal vivo con Hollywood Garage e dj music proposta da Gratz.

Per chi preferisse alla discoteca o alla festa in piazza qualcosa di diverso la Versilia offre altre possibilità: all'Osteria di Burlamacco alla Cittadella del carnevale, grande festa. Anche se il cenone è già sold out, tutti potranno partecipare al party che, dopo la mezzanotte sarà ad ingresso libero, alla console Dj Andrea Paci. 

A partire dalle 21, il ristorante Bernardone a Nocchi, in collaborazione con Festile Wedding & Event Design, una serata nell'atmosfera magica del circo, con cena a buffet e dalla mezzanotte american bar e balli sfrenati.

Un altro appuntamento suggestivo e ricco di fascino quello organizzato dall'associazione Promo-Terr a Villa Borbone a Viareggio con una serata accompagnata da musica retrò e uno spettacolo teatrale coinvolgente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità