Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 10 febbraio 2016 ore 10:32

Il vento spazza Viareggio, danni e alberi caduti

Piazza Mazzini a viareggio èstata chiusa per la troppa sabbia che ha invaso i viali a mare, a Villa Borbone è caduto un grosso tiglio



VIAREGGIO — Il vento che ha superato i 65 chilometri orari ha spazzato Viareggio e la Versilia. In pineta di ponente e levante sono caduti alcuni pini. Chiusa piazza Mazzini per la troppa sabbia. A Villa Borbone è caduto grosso tiglio all'interno del parco provocando danni alla recinzione. Sono in corso interventi di messa in sicurezza.
La recinzione della ferrovia a Torre del Lago è crollata. Le Ferrovie stanno mandando una ditta da Pisa per intervenire.
E' anche caduto un albero in viale dei Tigli che era stato chiuso preventivamente per sicurezza: nessun danno a cose o persone.

A Camaiore una frana ha interessato la via Gombitelli nel tratto compreso tra il bivio per il cimitero della frazione e il Ristorante Cerù. Il materiale finito sulla sede stradale è già stato rimosso e adesso si attende di poter procedere ai lavori per la messa in sicurezza del versante. La strada verrà riaperta nel momento in cui saranno garantite le condizioni di sicurezza per il transito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità