Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità mercoledì 08 luglio 2015 ore 16:08

Mallegni riceve i cittadini fuori dal Comune

Il sindaco "sospeso" di Pietrasanta per effetto della Legge Severino, continuerà a ricevere nella sede del suo comitato elettorale



PIETRASANTA — Primo appuntamento con il sindaco fuori dal Municipio è il 9 luglio. Massimo Mallegni lo aveva anticipato negli scorsi giorni dopo essere stato raggiunto dal provvedimento di sospensione dalla carica di sindaco: "Sarò tra la gente e continuerò ad incontrarla nonostante la legge Severino perché io sono stato eletto dalla mia comunità". 

Mallegni va avanti "come se niente fosse" almeno dal punto di vista politico e di attività quotidiana: "Il giovedì è il giorno di ricevimento. Non potrò farlo in comune, lo farà nella sede del comitato. Manterremo gli impegni presi con la comunità - conclude - e manderemo avanti gli atti previsti. Sono un sindaco sospeso, ma questo non può impedirmi di incontrare la mia cittadinanza e di continuare nella mia attività di ascolto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno