Attualità giovedì 16 febbraio 2017 ore 06:30
Dipendente comunale si laurea col massimo dei voti

Il sindaco ha portato le congratulazioni di tutta l'amministrazione all'impiegata dell'ufficio pubblica istruzione
MASSAROSA — Francesca Russo, dipendente comunale in servizio presso l’ufficio pubblica istruzione che ha lavorato per tanti anni anche presso nido d’infanzia Giovanna del Magro, si è laureata con il massimo dei voti.
Francesca ha conseguito la laurea con la votazione di 110 e lode in scienze dell’infanzia all’Università degli studi di Firenze, con una tesi dal titolo La presenza dei nonni nelle famiglie di oggi. Una relazione di cura reciproca.
A Francesca oggi il sindaco Franco Mungai ha voluto portare gli auguri e i complimenti di tutta l’amministrazione comunale, condividendo questo straordinario momento di gioia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI