Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 27 aprile 2020 ore 10:42

Le pensioni in ordine alfabetico

Redatto il calendario per il pagamento delle pensioni per il mese di maggio. Si parte oggi con le persone il cui cognome inzia per A e per B



MASSAROSA — Al via da oggi il pagamento delle pensioni per il mese di maggio. A massarosa, si parte oggi con le persone il cui cognome inzia per A e per B.

Successivamente si procederà con chi ha cognome che inizia per C e D martedì 28 aprile; per I cognomi che iniziano dalla lettera E alla lettera K mercoledì 29 aprile, per I cognomi dalla lettera L alla lettera P giovedì 30 aprile e infine per I cognomi che iniziano dalla lettera Q alle Z sabato 2 maggio.

Anche per il pagamento delle pensioni restano confermate le aperture stabilite la scorsa settimana: Bozzano (via del Porto 282), Corsanico (Via della Chiesa), Massarosa (via Vittoria Manzoni), Piano di Mommio (via Sarzanese 7173), Quiesa (via del Molinaccio 46) e Stiava (via Berlinguer snc).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità