comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 06:30

Altro giro di distribuzione di mascherine Covid

donna con mascherina covid

C'è scorta, dunque per il dispositivo di protezione il Comune mette in campo una nuova sessione di consegne gratuite. Ecco dove e quando



PIETRASANTA — Mascherine gratuite della Regione Toscana: i residenti che ancora non lo avessero fatto possono ritirarle fino al 20 gennaio. A partire dal 21 gennaio sarà invece possibile richiederle anche per chi le ha già ritirate. A comunicarlo è il Comune di Pietrasanta. La distribuzione è organizzata dalla protezione civile comunale con il coordinamento di Emanuele Campuccio.

Le mascherine potranno essere ritirate tutti i giorni dalle 9 alle 12 presso Croce Verde di Pietrasanta, via Capriglia e Misericordia di Pietrasanta di via Mazzini 103. Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 presso la Misericordia Marina di Pietrasanta in piazza Villeparisis 17 Tonfano e il lunedì dalle 15,30 alle 19,30 presso Muttley’s Group via Strettoia 212 a Strettoia.

“La scorta che abbiamo a disposizione ci consente di effettuare una seconda distribuzione in attesa di una nuova fornitura", fa sapere il vicesindaco ed assessore al sociale Elisa Bartoli. Le associazioni, ricorda il Comune, saranno dotate di una applicazione. Il cittadino che ritira le mascherine deve portare con sé la sola tessera sanitaria e l’applicazione registrerà la consegna attraverso la lettura del codice a barre, nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità