Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Boom dell’export cinese (ma in Cina non si brinda)
Boom dell’export cinese (ma in Cina non si brinda)

Attualità Domenica 10 Gennaio 2021 ore 06:30

Altro giro di distribuzione di mascherine Covid

donna con mascherina covid

C'è scorta, dunque per il dispositivo di protezione il Comune mette in campo una nuova sessione di consegne gratuite. Ecco dove e quando



PIETRASANTA — Mascherine gratuite della Regione Toscana: i residenti che ancora non lo avessero fatto possono ritirarle fino al 20 gennaio. A partire dal 21 gennaio sarà invece possibile richiederle anche per chi le ha già ritirate. A comunicarlo è il Comune di Pietrasanta. La distribuzione è organizzata dalla protezione civile comunale con il coordinamento di Emanuele Campuccio.

Le mascherine potranno essere ritirate tutti i giorni dalle 9 alle 12 presso Croce Verde di Pietrasanta, via Capriglia e Misericordia di Pietrasanta di via Mazzini 103. Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 presso la Misericordia Marina di Pietrasanta in piazza Villeparisis 17 Tonfano e il lunedì dalle 15,30 alle 19,30 presso Muttley’s Group via Strettoia 212 a Strettoia.

“La scorta che abbiamo a disposizione ci consente di effettuare una seconda distribuzione in attesa di una nuova fornitura", fa sapere il vicesindaco ed assessore al sociale Elisa Bartoli. Le associazioni, ricorda il Comune, saranno dotate di una applicazione. Il cittadino che ritira le mascherine deve portare con sé la sola tessera sanitaria e l’applicazione registrerà la consegna attraverso la lettura del codice a barre, nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I bang oltre il muro del suono hanno allarmato i cittadini: l'Eurofighter della base di Gioia de Colle era nei cieli toscani in missione addestrativa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca