Cronaca mercoledì 31 marzo 2021 ore 16:49
L'auto trasformata in centrale dello spaccio

I carabinieri hanno arrestato un uomo trovato nella macchina in sosta con la droga già divisa in sacchetti. In casa ne aveva ancora oltre ai soldi
PIETRASANTA — Fermo al buio in auto, di notte, in zona rossa: che ci faceva quell'uomo nella zona di Querceta? Vendeva droga, è la risposta che hanno dato i carabinieri di Pietrasanta che gli si sono avvicinati per controllarlo trovando nella sua macchina 63 grammi di marijuana divisi in 6 sacchetti di plastica.
L'uomo, 56 anni e già noto alle forze di polizia, è stato quindi sottoposto a perquisizione domiciliare. Qui i militari hanno trovao altri 8 grammi di marijuana, 100 grammi di hashish e materiale utile per il taglio e la confezione delle dosi. E poi i soldi, 350 euro in contante ritenuti provento dell'attività di spaccio.
E' scattato l'arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato condotto in caserma. Questa mattina, presso il tribunale di Lucca, si è svolta l’udienza di convalida. L'uomo è sottoposto all'obbligo di firma tre volte alle settimana con obbligo di dimora nel comune di Seravezza e di permanenza nel proprio domicilio dalle 19 alle 6 di tutti i giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI