Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Mercoledì 18 Ottobre 2017 ore 17:45

La mano del bimbo intrappolata nell'impastatrice

Un bambino di cinque anni è rimasto bloccato con la mano in una impastatrice della pizzeria di famiglia. E' stato trasportato all'ospedale Meyer



PIETRASANTA — Grave infortunio per un bambino di cinque anni che è rimasto bloccato con la mano in una impastatrice mentre era nella pizzeria di famiglia. Per liberare la mano dal macchinario sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale; sul posto anche un'ambulanza e l'automedica, oltre all'elisoccorso Pegaso.

Il bambino, in codice rosso, è stato trasferito all'ospedale Meyer di Firenze per una probabile frattura alla mano destra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sarebbero introdotti nel liceo portando via anche un bancomat. La polizia ritrova la refurtiva localizzando uno dei dispositivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca