Attualità giovedì 10 agosto 2017 ore 08:00
Calcio e beneficenza per ricordare Cricco

Tutto pronto per il terzo memorial in ricordo di Francesco Focacci. L’incasso sarà devoluto all'associazione Azzurra Onlus
PIETRASANTA — Gli amici di Francesco "Cricco” Focacci scendono in campo per ricordarlo nel modo e con lo stile che a lui sarebbe piaciuto: una partita di calcio di beneficenza. L’incasso ad offerta libera sarà infatti destinato, come voluto dai famigliari di Cricco, all’associazione Azzurra Onlus che si occupa di distribuire i pacchi alimentari alle famiglie bisognose.
Appuntamento giovedì 10 agosto dalle 19 allo stadio comunale di Pietrasanta per il terzo memorial intitolato al giovane pietrasantino scomparso tre anni fa e grande appassionato di calcio e tifoso della Fiorentina. Il Memorial è organizzato dagli amici Daniele Bazzicchi e Giacomo Vannucci con il patrocinio del Comune di Pietrasanta.
In campo, per onorare la sua memoria e la sua voglia di vivere, due giovani selezioni della categoria esordienti (alle 19) e gli amici storici che hanno condiviso con lui il pezzo della sua vita vissuta (alle 20.30) con la partita tra "Gobbi ed Antigobbi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI