Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca sabato 10 dicembre 2022 ore 09:24

Droga e furti, notti sorvegliate in Versilia

Furti in abitazioni ed esercizi commerciali e spaccio di droga sono nel mirino dei controlli interforze disposti dal questore della provincia di Lucca



PIETRASANTA — Controlli a tappeto in tutta la Versilia sono stati disposti dal questore della provincia di Lucca, con particolare attenzione a Forte dei Marmi e Pietrasanta.

Reati predatori e spaccio di sostanze stupefacenti sono sotto sorveglianza da parte del Commissariato di Forte dei Marmi, che ha impiegato equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana della Polizia di Stato, della Polizia Stradale, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, un’unità Cinofila Antidroga della Polizia di Stato proveniente da Firenze e la Polizia Municipale di Pietrasanta. 

Gli equipaggi hanno battuto il territorio sia sulle arterie stradali che in profondità, identificando quasi 300 soggetti e controllando circa 90 veicoli, 3 le sanzioni per violazioni al codice della strada.

Segnalati giovani per consumo di droga e titolari di esercizi commerciali per irregolarità e mancanza di autorizzazioni all'intrattenimento danzante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità