Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 16:56
Interrato il fosso ammazza macchine

Il canale che corre lungo la carreggiata di vai Castiglione a Pietrasanta è stato coperto per scongiurare i pericoli per auto e moto
PIETRASANTA — La richiesta di intervento era arrivata dagli stessi residenti di Pietrasanta e dal rappresentante della frazione di Strettoia – Montiscendi Moreno Fontana.
Con l'intervento è stata realizzata una tubazione che permette di convogliare l'acqua piovana. Il fosso, largo e profondo, correva proprio accanto alla strada. Sul posto, per verificare i lavori, sono intervenuti l’assessore ai lavori pubblici, Simone Tartarini, l’assessore al bilancio, Cinzia Crivelli e il rappresentante della frazione, Moreno Fontana.
Intanto il Comune annuncia che nelle prossime settimane saranno risistemate le due aree di sosta della via Francigena che rientrano nel progetto della “Via Francigena dell’Arte” attivato dall’amministrazione comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI