Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 12:19
Il parco torna a nuove luce a primavera

Sono partiti i lavori per il nuovo impianto di illuminazione nell'area verde della Lumaca. In arrivo anche nuovi giochi per i bambini
PIETRASANTA — Cominciano con l'inizio della primavera i lavori nel parco della Lumaca e in altre aree verdi della Versilia.
Agli interventi per la sostituzione dell’impianto di illuminazione, che dureranno 4 giorni, seguirà l’installazione di un trenino in legno e di una altalena.
Gli interventi preventivati dal Comune di Pietrasanta riguardano in generale la messa in sicurezza, la manutenzione del verde, il recupero del decoro urbano e il potenziamento dei giochi e delle aree ludico-ricreative dei parchi cittadini.
Nello specifico, si tratta dei parchi di piazza Versilia dove i lavori sono già in corso, di via Catalani e Vallecchia nello spazio adiacente la Chiesa.
Sono stati acquistati giochi a molla, altalene, scivoli, castelli e torri ed arredo urbano che saranno installati insieme anche a porzioni di pavimentazioni anti-trauma negli spazi dove saranno posizionati i nuovi giochi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI