Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°25°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 12:19

Il parco torna a nuove luce a primavera

Sono partiti i lavori per il nuovo impianto di illuminazione nell'area verde della Lumaca. In arrivo anche nuovi giochi per i bambini



PIETRASANTA — Cominciano con l'inizio della primavera i lavori nel parco della Lumaca e in altre aree verdi della Versilia.

Agli interventi per la sostituzione dell’impianto di illuminazione, che dureranno 4 giorni, seguirà l’installazione di un trenino in legno e di una altalena.

Gli interventi preventivati dal Comune di Pietrasanta riguardano in generale  la messa in sicurezza, la manutenzione del verde, il recupero del decoro urbano e il potenziamento dei giochi e delle aree ludico-ricreative dei parchi cittadini. 

Nello specifico, si tratta dei parchi di piazza Versilia dove i lavori sono già in corso, di via Catalani e Vallecchia nello spazio adiacente la Chiesa. 

Sono stati acquistati giochi a molla, altalene, scivoli, castelli e torri ed arredo urbano che saranno installati insieme anche a porzioni di pavimentazioni anti-trauma negli spazi dove saranno posizionati i nuovi giochi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità