Cronaca venerdì 20 novembre 2015 ore 16:22
Ladri di ciclamini alla rotonda

I fiori sono stati piantati nelle scorse settimane nell’ambito del piano di decoro della città che l’amministrazione comunale sta portando avanti
PIETRASANTA — Rubati i ciclamini dalla rotonda tra via fossetto, via sarzanese ed il sottovia Avis Donatori di Sangue. E’ indignata e rattristata l’amministrazione comunale per il comportamento di chi ha trovato il coraggio di rubare i fiori: “Chi si è portato via i fiori, così come chi danneggia o arreca danno all’arredo urbano, abbandona rifiuti ed incentivando la nascita di discariche abusive dimostra di non avere nessun rispetto per la comunità. E’ triste – spiega il Sindaco, Massimo Mallegni – dover assistere a questo genere di azioni. Avrei compreso un pezzo di pane, ma cinque ciclamini…”.
L’amministrazione comunale provvederà a sporgere denuncia contro ignoti. Un atto dovuto nei confronti di chi rispetta decoro ed ambiente, ma anche un avvertimento nei confronti di chi ha fatto sparire i fiori e di chi potrebbe cadere in future tentazioni. L’amministrazione comunale invita a segnalare alla Polizia Municipale eventuali furti, danni ed atti di vandalismo all’arredo urbano allo 0584.795400.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI