Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 11:00
Restyling per il parco di Macelli

Continuano gli interventi di sistemazione degli spazi pubblici da parte del Comune. Prossimo luogo sarà il parco giochi di Focette
PIETRASANTA — Via le ciocche, spazio a nuovi canestri al campo da basket e una recinzione in via Bugneta. Il parco giochi nella frazione di Macelli si rifà il look.
L’amministrazione comunale guidata da Massimo Mallegni prosegue nello sforzo di recuperare e rendere fruibili tutti gli spazi pubblici cittadini attraverso interventi di manutenzione del verde, sistemazione ed implementazione dei giochi e potenziamento dell’arredo urbano.
Dopo il parco giochi della frazione Africa di fronte alla palestra Tommasi dove sono state eseguiti interventi per migliorare gli spazi in prossimità delle panchine dove i depositi di acqua piovana le rendevano inutilizzabili ed aggiustati i giochi, il Comune è passato alla rimozione delle undici ciocche, triste ricordo del 5 marzo, al parco di via Bugneta. Sono inoltre stati installati una recinzione e dei nuovi canestri nel campo da basket.
A visionare il cantiere è intervenuto l’assessore ai lavori pubblici Simone Tartarini.
Il prossimo parco giochi a finire sotto la lente di ingrandimento sarà il parco giochi nella frazione di Focette.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI