Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VIAREGGIO18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam

Cronaca lunedì 06 settembre 2021 ore 13:25

Rientra a casa ubriaco e picchia la compagna

L'uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e portato nel carcere di Lucca. La compagna è stata soccorsa e curata dai medici del 118



PIETRASANTA — Ubriaco è rientrato a casa e si è accanito contro la compagna, picchiandola e poi scaraventandola contro una porta procurandole una profonda ferita alla testa. 

A lanciare l'allarme al 112 la stessa donna. All'arrivo dei carabinieri di Pietrasanta l'uomo, un 42enne rumeno, è stato arrestato in flagranza di reato per il reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della convivente.

La donna è stata soccorsa dal personale del 118 per le cure del caso.

Il compagno è stato bloccato con non poca fatica dai militari e successivamente è stato portato nel carcere di Lucca a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 92 anni, è stato tratto in salvo da un operaio che stava lavorando in un appartamento vicino. Avrebbe riportato ustioni sul 40% del corpo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità