Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 12:25
Porta a porta a Lido oltre Aurelia

Grande affluenza alle assemblee sulle nuove modalità di porta a porta alla presenza del sindaco Alessandro Del Dotto e dell’assessore Pierucci
CAMAIORE — Incontri a cui ha partecipato anche il consigliere di Sea Ambiente, Alessio Ciacci Sea Ambiente e Sea Risorse che hanno organizzato le due assemblee pubbliche nei locali della Croce Verde, in vista della partenza del porta a porta nella zona Lido Oltre Aurelia.
L'attenzione si è focalizzata sulla nuova modalità di raccolta, con molto interesse verso la differenziazione dei rifiuti e sulle problematiche dei condomini. Da oggi fino a sabato compreso è possibile munirsi del kit necessario per l’esposizione dei rifiuti, dopodiché, da lunedì 31, giorno in cui la raccolta inizierà, verranno progressivamente tolti i cassonetti per la raccolta stradale. Il kit è ritirabile al Centro Polo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI