Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità mercoledì 18 gennaio 2017 ore 19:04

Restyling del sistema elettrico

Innovazione e sostenibilità per i cittadini. Luce nuova per Camaiore per una rete elettrica sempre più smart



CAMAIORE — Proprio nell’ottica di una rete elettrica sempre più smart, nei prossimi giorni le squadre operative di e-distribuzione procederanno al restyling completo di porzioni di rete a Lido di Camaiore, a Casoli, a Lombrici e Marignana nel territorio comunale di Camaiore. 

Un intervento analogo sarà effettuato lunedì 23 gennaio a Viareggio nella cabina di via Garibaldi, che necessita anche di sostituzione di un componente elettrico danneggiato.

I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni programmate che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee e a un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, ha circoscritto a gruppi ristretti di utenze. In base al tipo di intervento e alla quantità di componentistica da sostituire, le interruzioni variano nelle fasce orarie. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente in Versilia anche con i Punti Enel Partner per ogni questione commerciale di elettricità, gas ed efficienza energetica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno