Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°25°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

STOP DEGRADO mercoledì 02 febbraio 2022 ore 15:16

Dal camper al motorino, 19 carcasse abbandonate

Una delle carcasse abbandonate rimosse
Una delle carcasse abbandonate rimosse

Non c'è zona che si sia salvata dagli abbandoni di veicoli in disuso, rimossi in operazioni anti degrado con l'ausilio della polizia municipale



SERAVEZZA — Dal camper al motorino passando per Ape, auto e chi più ne guida più ne abbandoni. E poi per arginare il degrado tocca rimuovere le carcasse, cosa che l'amministrazione comunale con l'ausilio della polizia municipale ha fatto per 19 volte da Ottobre 2021 in qua.

A quanto pare non c'è zona del territorio comunale che si sia salvata, con abbandoni in piazzole o a bordo strada. "Da Ottobre ad oggi la polizia municipale, guidata dal comandante Mauro Goduto, in collaborazione con l’ufficio ambiente del Comune, ha fatto rimuovere 19 veicoli, per la maggior parte carcasse di autovetture, camper, ape e ciclomotori abbandonati", attesta una nota del Comune di Seravezza.

Soddisfatto il sindaco Lorenzo Alessandrini: “Sono contento di questa iniziativa portata felicemente a conclusione – commenta – perché quei rottami erano veramente una cosa brutta da vedere e facevano vergogna".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità