Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Attualità martedì 29 novembre 2022 ore 18:57

Palazzina esplosa a Lucca, chiesa gremita per l'addio a Debora

la palazzina esplosa e i vigili del fuoco

Si sono svolti i funerali della giovane mamma, 26 anni, morta per le ustioni riportate a seguito dello scoppio dell'edificio a Torre



SERAVEZZA — Chiesa gremita e strazio, oggi pomeriggio, per l'ultimo saluto a Debora Pierini, la giovane mamma morta a seguito dell'esplosione della palazzina in cui abitava col marito a Torre di Lucca.

I funerali sono stati celebrati nella chiesa di Sant’Antonio Abate a Ripa, nel territorio comunale di Seravezza, anche con la presenza delle istituzioni con il vicesindaco di Seravezza Adamo Bernardi e l'assessore del Comune di Lucca Mia Pisano.

La donna, 26 anni, era stata estratta per prima da sotto le macerie. Era all'ottavo mese di gravidanza, e venne fatta partorire con cesareo d'urgenza un bambino che adesso sta bene. Lei però non ce l'ha fatta: troppo gravi le ustioni riportate, ed è morta alcuni giorni dopo.

Sono state tre le vittime dell'esplosione e del crollo dell'edificio. Oltre a Debora anche il 69enne Luca Franceschi e la compagna Lyudmyla Perets di 44 anni. I loro funerali si erano svolti nei giorni scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità