Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:VIAREGGIO18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic a Sanremo: «Il duetto con Mihajlovic? Speriamo che anche lui non sappia cantare»

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 18:36

Giardini pubblici, poker di rimessa a nuovo

parco giochi
Il parco di Ripa

Sono completi i lavori per la ristrutturazione di quattro parchi tra messa in sicurezza e attrezzature per il tempo libero di grandi e piccini



SERRAVEZZA — Quattro giardini pubblici rimessi a nuovo: si sono completati gli interventi di ristrutturazione nei parchi comunali di Serravezza tra messa in sicurezza e nuove attrezzature pensate per il tempo libero dei grandi ma soprattutto dei più piccolini.

Gli spazi verdi interessati dagli interventi, con un investimento di 60mila euro, sono quello di via Buonarroti a Seravezza, di via Alessandrini a Ripa e quelli di via Giannecchini e via Martiri di Sant'Anna a Pozzi. Le aree sono state sottoposte a manutenzione straordinaria (rifacimento delle recinzioni e piccole riparazioni) e alla sostituzione delle attrezzature ludiche esistenti o alla loro installazione ex novo come nel caso del parco di via Martiri di Sant'Anna a Pozzi. 

Soddisfatto il sindaco Riccardo Tarabella: "Considerando l'intervento realizzato in precedenza in via Don Minzoni a Querceta - ricapitola - sono cinque in tutto le aree verdi pubbliche che abbiamo messo in sicurezza e attrezzato nell'ultino anno. La pandemia ci ha impedito fino ad oggi di organizzare cerimonie e intitolazioni, che faremo non appena sarà possibile. Intanto apriamo questi rinnovati giardini alla libera fruizione".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità