Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 16 luglio 2021 ore 18:29

Muore storica funzionaria comunale

candela

Si è spenta Paola Milani, dirigente e vicesegretario generale dell'amministrazione comunale da dove adesso arriva il cordoglio a nome della comunità



SERAVEZZA — "C'è tanta tristezza e commozione oggi in tutti noi alla notizia della scomparsa della dottoressa Paola Milani, una dipendente modello del nostro Comune, un punto di riferimento prezioso per i colleghi, una persona splendida che non dimenticheremo": con queste parole il sindaco di Seravezza Riccardo Tarabella rende pubblico il cordoglio dell'amministrazione comunale e di tutti i colleghi per la scomparsa di Paola Milani all'età di 63 anni.

A lungo dirigente del settore segreteria del Comune, Milani ha svolto per anni le funzioni di vicesegretario generale seguendo da vicino i più importanti dossier della vita amministrativa cittadina. Persona forte e di grande competenza, ricorda una nota del Comune, "rimane nel cuore di chi l'ha conosciuta per la sua bontà d'animo e la costante disponibilità, per le difficoltà sempre affrontate con dignità e il sorriso sulle labbra". 

La dottoressa Paola Milani aveva lasciato il servizio presso il Comune di Seravezza da ormai due anni. Lascia il marito e una figlia, ai quali gli amministratori e i dipendenti del Comune di Seravezza si stringono in un affettuoso abbraccio. Le esequie si terranno domani, sabato 17 Luglio alle 16,30 nella chiesa di San Giuseppe Vecchio di via Pisa a Marina di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca