Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 19:34
Muore a un mese dall'incidente storico ristoratore

Fausto Pezzini, contitolare del Caffè Shelley, è morto in ospedale dopo settimane di agonia. Il 18 Aprile scorso era caduto col suo scooter
VIAREGGIO — Oltre un mese fa, il 18 Aprile, l'incidente stradale in sella al suo scooter col tamponamento di un'auto e la caduta rovinosa a terra. Adesso, dopo settimane di agonia, il contitolare dello storico Caffè Shelley di Viareggio Fausto Pezzini è morto in ospedale. Aveva 55 anni.
Già al momento dell'impatto, i soccorritori avevano verificato le gravi condizioni in cui si trovava. Si ipotizzò che Pezzini potesse aver accusato un malore, perdendo così il controllo dello scooter e finendo a terra procurandosi traumi importanti.
Dopo il ricovero all'ospedale pisano di Cisanello, era stato trasferito al presidio della Versilia e qui è deceduto. La comunità viareggina si stringe in queste ore alla famiglia nel cordoglio.
Apprendo con profonda tristezza della prematura scomparsa di Fausto Pezzini, titolare del Caffè Shelley a Viareggio,...
Pubblicato da Riccardo Zucconi su Martedì 25 maggio 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI