Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità mercoledì 24 dicembre 2014 ore 10:00

Tallio, ora l'acqua è potabile

L'Asl ha comunicato il rientro nei parametri sui campioni di acqua prelevati nella zona della Fontanella



PIETRASANTA — Revocata anche l'ultima ordinanza di non potabilità. Termina anche nella zona della Fontanella a Pietrasanta il divieto di utilizzo dell'acqua del rubinetto per consumo alimentare. 

L'Asl ha comunicato il rientro nei parametri sui campioni di acqua prelevati affermando la conformità e l'idoneità al consumo umano dell'acqua erogata da Gaia. 

Ora è atteso, l'esito delle controanalisi di Asl 12, effettuate nella zona bassa di Valdicastello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno