Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 21 novembre 2019 ore 10:10

Cadavere nella roulotte, il cerchio si stringe

I carabinieri di Viareggio stanno svolgendo indagini su una persona che frequentava il campo dove è stato rinvenuto il cadavere della donna



VIAREGGIO — Si stringe il cerchio intorno a chi ha ucciso la donna trovata morta, ormai saponificata, all'interno di una roulotte in un campo a Torre del Lago, Viareggio. Le indagini dei carabinieri si stanno concentrando sulle persone che potevano entrare in quel campo, persone che gravitano nel mondo dell'edilizia. Nel mirino ci sarebbe un uomo, un operaio che non viene visto da tempo. Intanto i carabinieri hanno sequestrato un altro deposito all'interno di una campo a circa un chilometro dal terreno dove è stato trovato il cadavere.

Il cadavere era avvolto in un telo di plastica, le finestre della roulotte accuratamente sigillate con del nastro adesivo, la porta chiusa con un lucchetto. A trovare il corpo i proprietari del campo dove era sistemata la roulotte.

Il pm della procura di Lucca Aldo Ingangi ha incaricato il medico Stefano Pierotti di effettuare l'autopsia sul cadavere. Si tratterebbe di una donna bianca sui 30-40 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità