QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 13° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 07 dicembre 2019

Cronaca giovedì 21 novembre 2019 ore 10:10

Cadavere nella roulotte, il cerchio si stringe

I carabinieri di Viareggio stanno svolgendo indagini su una persona che frequentava il campo dove è stato rinvenuto il cadavere della donna



VIAREGGIO — Si stringe il cerchio intorno a chi ha ucciso la donna trovata morta, ormai saponificata, all'interno di una roulotte in un campo a Torre del Lago, Viareggio. Le indagini dei carabinieri si stanno concentrando sulle persone che potevano entrare in quel campo, persone che gravitano nel mondo dell'edilizia. Nel mirino ci sarebbe un uomo, un operaio che non viene visto da tempo. Intanto i carabinieri hanno sequestrato un altro deposito all'interno di una campo a circa un chilometro dal terreno dove è stato trovato il cadavere.

Il cadavere era avvolto in un telo di plastica, le finestre della roulotte accuratamente sigillate con del nastro adesivo, la porta chiusa con un lucchetto. A trovare il corpo i proprietari del campo dove era sistemata la roulotte.

Il pm della procura di Lucca Aldo Ingangi ha incaricato il medico Stefano Pierotti di effettuare l'autopsia sul cadavere. Si tratterebbe di una donna bianca sui 30-40 anni.



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità