Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità sabato 07 novembre 2015 ore 17:09

Riemerge il peschereccio affondato

Il Giumar è in porto. Le operazioni di recupero sono state coordinate dalla capitaneria con il supporto dei sommozzatori e della draga Alfredo



VIAREGGIO — La nebbia ha ostacola operazioni di recupero il peschereccio, affondato al largo di Viareggio il 28 ottobre scorso che però adesso è in superficie.

Il corpo di uno dei due pescatori dispersi da quella notte, Nello Simonetti, 48 anni, è stato ritrovato nel mare di Portofino. Invece non è stato ritrovato il corpo del cugino Fabrizio Simonetti, 52. 

Intanto le procure di Lucca e Genova hanno disposto la restituzione alla famiglia della salma di Nello Simonetti.  Sono stati infatti ritenuti sufficienti gli accertamenti eseguiti dal medico legale e ora sarà possibile fissare il funerale. Il prefetto di Lucca, Giovanna Cagliostro, ha intanto incontrato stamani in Capitaneria di porto a Viareggio i familiari di Nello Simonetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo l'Arcidiocesi il luogo di culto sarebbe stato utilizzato per un rito iniziatico. Dopo la macabra scoperta sono scattate le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca