QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 24°29° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 15 settembre 2019

Attualità giovedì 09 luglio 2015 ore 17:09

Tutti in fila per parlare con Mallegni

Il neo-sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni, sopeso per effetto della legge Severino, ha incontrato i cittadini fuori dal Municipio



PIETRSANTA — In tanti in fila in via Oberdan, sede del comitato elettorale, per parlare con il sindaco: è la nuova condizione di Massimo Mallegni che come spiega una nota, al suo arrivo ha trovato una signora che già lo aspettava dalle 7.30. Un'altra cittadina, invece, voleva semplicemente conoscerlo perché "non ha mai incontrato il sindaco fino ad oggi". 

A fine giornata Massimo Mallegni ne ha incontrati circa 50 di cittadini del comune di Pietrasanta. Ad aiutare il sindaco "sospeso" non ci sono gli uscieri o il personale del Comune ma volontari come quello che segna tutti i nomi, in ordine di arrivo. Le richieste al sindaco sono le più diverse: "c'è chi non ha il denaro necessario per riparare il tetto dopo il fortunale dello scorso 5 marzo - precisa Mallegni - e chi invece vuole solo avere un contatto diretto con il Comune - e continua - sto ricevendo da privato cittadino anche se sono il sindaco eletto di questo comune. Io resto al servizio della mia comunità anche da singolo privato libero cittadino".



Tag

'Chi non salta comunista è', i cori dei giovani della Lega a Pontida mentre parla Salvini

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità