Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 09 luglio 2015 ore 17:09

Tutti in fila per parlare con Mallegni

Il neo-sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni, sopeso per effetto della legge Severino, ha incontrato i cittadini fuori dal Municipio



PIETRSANTA — In tanti in fila in via Oberdan, sede del comitato elettorale, per parlare con il sindaco: è la nuova condizione di Massimo Mallegni che come spiega una nota, al suo arrivo ha trovato una signora che già lo aspettava dalle 7.30. Un'altra cittadina, invece, voleva semplicemente conoscerlo perché "non ha mai incontrato il sindaco fino ad oggi". 

A fine giornata Massimo Mallegni ne ha incontrati circa 50 di cittadini del comune di Pietrasanta. Ad aiutare il sindaco "sospeso" non ci sono gli uscieri o il personale del Comune ma volontari come quello che segna tutti i nomi, in ordine di arrivo. Le richieste al sindaco sono le più diverse: "c'è chi non ha il denaro necessario per riparare il tetto dopo il fortunale dello scorso 5 marzo - precisa Mallegni - e chi invece vuole solo avere un contatto diretto con il Comune - e continua - sto ricevendo da privato cittadino anche se sono il sindaco eletto di questo comune. Io resto al servizio della mia comunità anche da singolo privato libero cittadino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità