Attualità venerdì 03 aprile 2015 ore 18:19
Uccisa in pineta, proseguono le indagini

I carabinieri sono convinti che ad agire sia stato qualcuno che frequentava il mondo delle lucciole e che sapeva come muoversi
PISA — Proseguono le indagini sulla morte di Iriagbonse Eghianruwa, la prostituta nigeriana di 46 anni uccisa martedì scorso con 10 coltellate nella pineta della Bufalina tra Torre del Lago e Vecchiano, Pisa.
L'autopsia, ha escluso la presenza di segni di difesa da parte della vittima e ciò lascerebbe ipotizzare che il killer abbia agito con determinazione riuscendo però a cogliere di sorpresa la donna, conosciuta nella zona come "Grace la nera" sia tra le colleghe che tra i clienti. La vittima viveva da qualche tempo a Empoli e raggiungeva la pineta dove si prostituiva ogni giorno in autobus da Pisa. Il suo assassino l'ha uccisa colpendola con sette fendenti alla schiena e tre all'addome.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI