Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Ilaria Sula dopo l'ergastolo a Samson: «Ora lei è in pace»
La madre di Ilaria Sula dopo l'ergastolo a Samson: «Ora lei è in pace»

Cronaca Giovedì 14 Gennaio 2016 ore 18:20

Uccise fratello, richiesto il rito abbreviato

E' stata depositata presso il tribunale di Lucca la richiesta di rito abbreviato per Nicola Guidotti, accusato di avere ucciso il fratello Mario



VIAREGGIO — Il giudice per le indagini preliminari Riccardo Nerucci dovrebbe decidere entro la fine del mese visto che è stato disposto il processo con rito immediato. La difesa vorrebbe che in occasione del rito abbreviato possano essere presentate anche le consulenze tecniche degli psichiatri che hanno incontrato Nicola Guidotti in questi mesi.

Nicola Guidotti è accusato di avere ucciso il fratello Mario il 20 giugno dello scorso anno dopo un litigio davanti al ristorante "Mezzo Marinaio" in Darsena a Viareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto i locali di un'azienda, sprigionando colonne di fumo visibili a distanza. Rilievi della Scientifica, accertamenti Arpat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità