Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VIAREGGIO15°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Attualità giovedì 15 dicembre 2016 ore 11:00

Un patrimonio della città in svendita

Principino e Palasport ingoiati dal fallimento della Viareggio Patrimonio.



VIAREGGIO — Un patrimonio della città in svendita

Principino e Palasport ingoiati dal fallimento della Viareggio Patrimonio.

Parla di svendita la consigliera Annamaria Pacilio portavoce del Movimento 5 Stelle “ Arrivati a questo punto la domanda che ci assale è se siano stati messi in campo tutti gli accorgimenti utili a evitare che la città perda il suo patrimonio per delle scelte scellerate e per una politica che nel corso degli anni, passando attraverso le diverse amministrazioni, ha finito per ingrassare e favorire alcuni a discapito di un’intera città, saccheggiata anno dopo anno fino ad arrivare a questo scempio, senza che per altro nessuno ancora e dopo due anni dalla data del dissesto, sia stato inchiodato alle sue responsabilità, senza un colpevole, un responsabile che venga chiamato a rispondere per l’immane danno causato alla cittadinanza, culminato in questo ultimo round. Una città che viene chiamata a pagare ulteriormente pegno, dovendo fare a meno di strutture di vitale importanza per la loro valenza turistica e sportivo-ricreativa. Per mercoledì prossimo, infatti, si aspetta il via libera definitivo del comitato dei creditori e inizierà la requisitoria per palazzetto dello sport, centro congressi, centro Polo e piscina comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca