Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO11°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 09:35

Sull'appalto per la Comunità verso l'intesa

la comunità alloggio

Dipendenti tutti confermati e a pari condizioni: questo l'accordo raggiunto in vista del passaggio di consegne per la comunità alloggio per minori



VIAREGGIO — L'appalto dei servizi alla Comunità alloggio per minori di Viareggio va verso il passaggio di consegne, ma c'è l'intesa con l'assunzione di tutto il personale, 10 unità, e il mantenimento delle 2 figure a tempo determinato, delle condizioni contrattuali in essere quanto a orario, inquadramento e anzianità. La verifica sull'accordo è prevista a fine maggio. Ne dà notizia la Cgil Funzione Pubblica di Lucca e Versilia con Michele Massari e Marco Morbidelli.

L'organizzazione sindacale, pur riservandosi di sottoporre ai lavoratori la piattaforma raggiunta, si dice soddisfatta per la conferma totale del personale e il mantenimento dei diritti acquisiti. L'accordo è stato raggiunto durante l'incontro programmato a cui, oltre a Cgil, hanno preso parte il presidente del consorzio Co&So Giacomo Billi e le cooperative sociali consorziate Odissea e Pantagruel rappresentate dai rispettivi presidenti Valerio Bonetti e Enzo Ciano.

"Nell'incontro - riferisce una nota di Cgil funzione pubblica - si è preso in esame il subentro nei servizi da parte di Co&So a seguito della assegnazione definitiva del 15 febbraio 2021. La discussione, oltre a prendere in esame la continuità e l'efficienza del servizio quali elementi fondamentali e imprescindibili, ha definito il passaggio degli operatori/ici alle dipendenze delle cooperative assegnatarie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca