Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 10 dicembre 2019 ore 16:36

In pineta con cocaina e hashish

Blitz antidroga dei carabinieri. Un giovane è stato trovato con numerose dosi ma su di lui pendeva già un’ordinanza di custodia cautelare



VIAREGGIO — Blitz antidroga dei carabinieri nella pineta di Ponente, dove ieri sera i militari hanno arrestato un giovane di 20 anni trovato in possesso di numerose dosi di stupefacente.

I carabinieri lo avevano visto addentrarsi nella fitta vegetazione e, dopo aver seguito i suoi movimenti, lo hanno bloccato.

Perquisito, il giovane è stato trovato in possesso di 30 grammi circa di cocaina, 30 grammi di hashish, una bilancina di precisione e 800 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento di spaccio.

Portato in caserma e dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è emerso che nei confronti del 20enne pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Lucca per il reato di spaccio di stupefacenti, commesso a Viareggio nel corso dell’estate 2019, che è stata eseguita contestualmente all’arresto in flagranza.

Il giovane è stato protato nel carcere di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità