QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 28 gennaio 2020

Cronaca martedì 10 dicembre 2019 ore 16:36

In pineta con cocaina e hashish

Blitz antidroga dei carabinieri. Un giovane è stato trovato con numerose dosi ma su di lui pendeva già un’ordinanza di custodia cautelare



VIAREGGIO — Blitz antidroga dei carabinieri nella pineta di Ponente, dove ieri sera i militari hanno arrestato un giovane di 20 anni trovato in possesso di numerose dosi di stupefacente.

I carabinieri lo avevano visto addentrarsi nella fitta vegetazione e, dopo aver seguito i suoi movimenti, lo hanno bloccato.

Perquisito, il giovane è stato trovato in possesso di 30 grammi circa di cocaina, 30 grammi di hashish, una bilancina di precisione e 800 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento di spaccio.

Portato in caserma e dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è emerso che nei confronti del 20enne pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Lucca per il reato di spaccio di stupefacenti, commesso a Viareggio nel corso dell’estate 2019, che è stata eseguita contestualmente all’arresto in flagranza.

Il giovane è stato protato nel carcere di Lucca.



Tag

Emergenza smog: il traffico si ferma nelle grandi città del Nord

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità