Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 18 settembre 2020 ore 18:50

Combina il matrimonio della figlia quindicenne

Il padre della ragazzina, un pakistano di 45 anni, è stato allontanato dalla polizia dall'abitazione in cui viveva con la moglie e le figlie



VIAREGGIO — Doveva finire in sposa ad un uomo di 50 anni, lei ne ha solo 15, ma le nozze combinate dal padre non sono andate però a buon fine. La quindicenne ha chiamato 113 per chiedere aiuto e sono subito scattati i controlli della squadra volante della polizia di Viareggio. A finire nei guai un pakistano di 45 anni, il padre della minore promessa sposa.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che il padre aveva, da sempre, avuto un atteggiamento violento nei confronti di tutta la famiglia, ma che la situazione era precipitata quando aveva deciso di combinare un matrimonio tra la figlia quindicenne e un uomo pakistano di 50 anni. 

Matrimonio che avrebbe dovuto celebrarsi nel Paese d’origine, ma che la figlia rifiutava, non avendo mai conosciuto il futuro consorte, e non volendo tornare in Pakistan. L'uomo è stato allontanamento d’urgenza dalla casa familiare con denuncia da parte della polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità