comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:VIAREGGIO14°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 25 ottobre 2020
corriere tv
Cervinia, la funivia presa d'assalto nonostante il Covid: polemiche sui social

Cronaca venerdì 18 settembre 2020 ore 18:50

Combina il matrimonio della figlia quindicenne

Il padre della ragazzina, un pakistano di 45 anni, è stato allontanato dalla polizia dall'abitazione in cui viveva con la moglie e le figlie



VIAREGGIO — Doveva finire in sposa ad un uomo di 50 anni, lei ne ha solo 15, ma le nozze combinate dal padre non sono andate però a buon fine. La quindicenne ha chiamato 113 per chiedere aiuto e sono subito scattati i controlli della squadra volante della polizia di Viareggio. A finire nei guai un pakistano di 45 anni, il padre della minore promessa sposa.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che il padre aveva, da sempre, avuto un atteggiamento violento nei confronti di tutta la famiglia, ma che la situazione era precipitata quando aveva deciso di combinare un matrimonio tra la figlia quindicenne e un uomo pakistano di 50 anni. 

Matrimonio che avrebbe dovuto celebrarsi nel Paese d’origine, ma che la figlia rifiutava, non avendo mai conosciuto il futuro consorte, e non volendo tornare in Pakistan. L'uomo è stato allontanamento d’urgenza dalla casa familiare con denuncia da parte della polizia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità