Cronaca giovedì 28 settembre 2017 ore 16:47
Contratta con una prostituta e prende la multa

E' successo lungo viale dei Tigli a Viareggio. L'uomo ha lasciato la macchina parcheggiata e ha contrattato una prestazione sessuale
VIAREGGIO — Continua l’attività della sezione antidegrado della Polizia Municipale del Comune di Viareggio: è stato fermato un uomo di 70 anni, colto in flagranza mentre contrattava una prestazione sessuale con una prostituta.
Il fatto è avvenuto nella pineta di levante e la polizia municipale ha colto l'occasione per puntualizzare la situazione:"È fatto divieto a chiunque, nelle pubbliche vie o aree pubbliche, soggette alla pubblica vista e al pubblico passaggio, di contrattare, concordare prestazioni sessuali a pagamento ovvero intrattenersi, far salire o scendere dal veicolo che si conduce, con i soggetti che esercitano l’attività di prostituzione".
La polizia municipale ha agito in base al regolamento votato in consiglio comunale che prende in esame polizia e decoro: la pattuglia ha notato un uomo che, dopo aver lasciato l’auto, ha avvicinato una prostituta, contrattato e poi si è addentrato nella boscaglia. Gli agenti hanno atteso l’uomo all’auto parcheggiata poco distante, l’hanno identificato e poi comminato la sanzione prevista: 80 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI