Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Giovedì 28 Settembre 2017 ore 16:47

Contratta con una prostituta e prende la multa

E' successo lungo viale dei Tigli a Viareggio. L'uomo ha lasciato la macchina parcheggiata e ha contrattato una prestazione sessuale



VIAREGGIO — Continua l’attività della sezione antidegrado della Polizia Municipale del Comune di Viareggio:  è stato fermato un uomo di 70 anni, colto in flagranza mentre contrattava una prestazione sessuale con una prostituta.

Il fatto è avvenuto nella pineta di levante e la polizia municipale ha colto l'occasione per puntualizzare la situazione:"È fatto divieto a chiunque, nelle pubbliche vie o aree pubbliche, soggette alla pubblica vista e al pubblico passaggio, di contrattare, concordare prestazioni sessuali a pagamento ovvero intrattenersi, far salire o scendere dal veicolo che si conduce, con i soggetti che esercitano l’attività di prostituzione".

La polizia municipale ha agito in base al regolamento votato in consiglio comunale che prende in esame polizia e decoro: la pattuglia ha notato un uomo che, dopo aver lasciato l’auto, ha avvicinato una prostituta, contrattato e poi si è addentrato nella boscaglia. Gli agenti hanno atteso l’uomo all’auto parcheggiata poco distante, l’hanno identificato e poi comminato la sanzione prevista: 80 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sarebbero introdotti nel liceo portando via anche un bancomat. La polizia ritrova la refurtiva localizzando uno dei dispositivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca