Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella

Cronaca Mercoledì 17 Novembre 2021 ore 11:05

Con la spesa oltre le casse dove lavora la sorella

ladro in supermercato

La donne alla fine sono state entrambe arrestate per furto aggravato. A notare l'episodio è stato il personale di vigilanza del negozio



VIAREGGIO — Una delle due sorelle è entrata nel negozio e ha fatto la spesa, poi si è recata verso le casse automatiche. Qui l'altra, che lavorava proprio lì come dipendente della struttura commerciale, l'ha fatta passare verso l'uscita senza pagare. 

L'operazione non è sfuggita al personale di vigilanza presente sul posto, che ha fermato la donna mentre stava caricando la spesa rubata in auto. I sorveglianti hanno quindi chiamato la polizia.

Le due, incensurate di 49 e 54 anni, sono state arrestate per furto aggravato in concorso e poste ai domiciliari. La refurtiva è stata recuperata: si tratta di prodotti di vario genere per un valore di 300 euro circa, riconsegnati al supermercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta. Esteso e prorogato il codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità