Cronaca mercoledì 17 novembre 2021 ore 11:05
Con la spesa oltre le casse dove lavora la sorella

La donne alla fine sono state entrambe arrestate per furto aggravato. A notare l'episodio è stato il personale di vigilanza del negozio
VIAREGGIO — Una delle due sorelle è entrata nel negozio e ha fatto la spesa, poi si è recata verso le casse automatiche. Qui l'altra, che lavorava proprio lì come dipendente della struttura commerciale, l'ha fatta passare verso l'uscita senza pagare.
L'operazione non è sfuggita al personale di vigilanza presente sul posto, che ha fermato la donna mentre stava caricando la spesa rubata in auto. I sorveglianti hanno quindi chiamato la polizia.
Le due, incensurate di 49 e 54 anni, sono state arrestate per furto aggravato in concorso e poste ai domiciliari. La refurtiva è stata recuperata: si tratta di prodotti di vario genere per un valore di 300 euro circa, riconsegnati al supermercato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI