Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO19°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»

Cronaca mercoledì 30 agosto 2017 ore 10:09

In fin di vita dopo le coltellate alla stazione

Il luogo dell'accoltellamento ( foto fb Alessandro Santini )

Ennesimo fatto di violenza nei pressi della stazione ferroviaria. Una lite tra nordafricani è degenerata finendo a coltellate



VIAREGGIO — Un marocchino accoltellato alla stazione ferroviaria di Viareggio, con l'autore del ferimento, un connazionale, preso dalla polizia dopo un inseguimento.

L'uomo ha anche minacciato gli agenti della Polfer con una bottiglia rotta. Il fatto di sangue è accaduto poco prima della mezzanotte davanti ai passanti e ai tassisti.

Il ferito è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Versilia. 

Ancora da chiarire i motivi dell'accoltellamento, sui quali indagano le forze dell'ordine. Sul posto per i soccorsi un'automedica della Croce verde.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca