Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO19°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 10:33

La raccolta porta a porta si allarga

Il servizio di recupero è attivo nelle nuove zone centro-mare e centro-stazione: da lunedì 12 settembre si consegnano i kit di bidoncini con il chip



VIAREGGIO — Prenderà il via lunedì 26 settembre il porta a porta nelle zone centro-mare e centro-stazione. Nei giorni scorsi sono state mandate agli utenti interessati dai nuovi avvii le lettere con le quali dovranno obbligatoriamente presentarsi per ritirare i nuovi bidoncini con chip e riconsegnare i vecchi.

È possibile ritirare i nuovi kit e riconsegnare i vecchi da lunedì 12 settembre a sabato 1 ottobre compresi, tutti i giorni con orari 9-12 e 14-17 al Centro Polo in via Aurelia Nord angolo via Repaci.

Le prime due assemblee pubbliche per l’illustrazione del nuovo servizio si svolgeranno martedì 13 settembre alle 18 e venerdì 16 alle 21 nella sala conferenze della Croce Verde.

I confini delle aree interessate dai nuovi avvii saranno: Centro-mare: la zona è delimitata a est da via Veneto, a ovest da viale Manin, a sud da via Rosolino Pilo e via della Foce e a nord da via Vespucci. Centro-stazione: la zona ha come confine est via Burlamacchi, ovest via Veneto (esclusa), sud via della Foce e nord via Vespucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca