Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 24 aprile 2017 ore 13:01

Le majorette invadono la Passeggiata

A Viareggio il campionato nazionale majorette-sport. Due giorni tra esibizioni, singole, di gruppo, sfilate, tanta musica e bellezza



VIAREGGIO — Oltre 200 ragazze provenienti da tutte le Regioni d’Italia l campionato nazionale majorette-sport Anbia/Mwf che si terrà a Viareggio oggi e domani.

Una manifestazione organizzata dall’Associazione Nazionale delle Bande Italiane Musicali Autonome, con il patrocinio del Comune di Viareggio, che darà diritto alle qualificazioni per il campionato Europeo.

Sul palco del Belvedere delle Maschere è stata inaugurata questa due giorni di festa introdotta da una sfilata di tutte le partecipanti al concorso.
Al taglio del nastro saranno l’amministrazione comunale di Viareggio, Zelijka Banovic presidente MWF e il Maestro Giampaolo Lazzeri presidente Nazionale Andima.

Le esibizioni inizieranno alle 14 e andranno avanti fino alle 19. Lo spettacolo vedrà alternarsi sul palco atlete che si esibiranno nelle varie categorie: il bastone, il pon pon o la bandierina. Le coreografie saranno singole o di gruppo.

Il 25 aprile le esibizioni riprenderanno alle 9,30 e andranno avanti, con un’ora di pausa, fino alle 18. Seguirà la cerimonia di premiazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro