Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO18°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità lunedì 24 aprile 2017 ore 13:01

Le majorette invadono la Passeggiata

A Viareggio il campionato nazionale majorette-sport. Due giorni tra esibizioni, singole, di gruppo, sfilate, tanta musica e bellezza



VIAREGGIO — Oltre 200 ragazze provenienti da tutte le Regioni d’Italia l campionato nazionale majorette-sport Anbia/Mwf che si terrà a Viareggio oggi e domani.

Una manifestazione organizzata dall’Associazione Nazionale delle Bande Italiane Musicali Autonome, con il patrocinio del Comune di Viareggio, che darà diritto alle qualificazioni per il campionato Europeo.

Sul palco del Belvedere delle Maschere è stata inaugurata questa due giorni di festa introdotta da una sfilata di tutte le partecipanti al concorso.
Al taglio del nastro saranno l’amministrazione comunale di Viareggio, Zelijka Banovic presidente MWF e il Maestro Giampaolo Lazzeri presidente Nazionale Andima.

Le esibizioni inizieranno alle 14 e andranno avanti fino alle 19. Lo spettacolo vedrà alternarsi sul palco atlete che si esibiranno nelle varie categorie: il bastone, il pon pon o la bandierina. Le coreografie saranno singole o di gruppo.

Il 25 aprile le esibizioni riprenderanno alle 9,30 e andranno avanti, con un’ora di pausa, fino alle 18. Seguirà la cerimonia di premiazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca