Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 21 maggio 2019 ore 17:20

Lui ruba sul furgone, la moglie attende in scooter

Il ladro, sorpreso e bloccato dal proprietario del furgone, è stato arrestato dagli agenti del commissariato giunti subito sul posto



VIAREGGIO — Un uomo ha chiamato il 113 chiedendo aiuto, perché aveva sorpreso un uomo intento a rubare sul suo furgone e lo aveva bloccato. Quando gli agenti della squadra volanti di Viareggio assieme ai colleghi dell'anticrimine sono giunti sul posto hanno trovato il ladro che cercava di divincolarsi, sferrando colpi a colui che lo stava trattenendo.

Gli agenti, una volta bloccato il ladro, poi identificato come un tunisino di 25 anni con precedenti, hanno proceduto con la perquisizione, rinvenendo le chiavi di uno scooter. Scooter che è stato trovato parcheggiato poco distante, in via Cavallotti, dove ad attendere il 25enne c'era anche la moglie, 29enne italiana, anche lei con precedenti di polizia.

Svolti gli accertamenti del caso, lo scooter è risultato rubato pochi giorni prima. Così entrambi sono stati denunciati per ricettazione e il marito è stato trattenuto in arresto, data anche la denuncia per rapina impropria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità