Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:VIAREGGIO17°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, a Milano folla sui Navigli nell'ultimo weekend in fascia gialla

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 08:40

Perini Navi, spiraglio per la rinascita

yacht

Ferretti Group e Sanlorenzo annunciano una NewCo in Joint Venture paritetica per rilevare il cantiere navale dichiarato fallito a Gennaio



VIAREGGIO — Spiraglio per la rinascita di Perini Navi: Ferretti Group e Sanlorenzo annunciano la creazione di una NewCo in Joint Venture paritetica per rilevare l'azienda di cantieristica navale dichiarata fallita dal tribunale di Lucca lo scorso 29 gennaio. Attraverso la nuova compagnia, le due aziende hanno manifestato interesse a formulare un'offerta che preveda l'acquisizione di marchi, asset e attività italiane di Perini Navi. 

Anche, eventualmente, previo affitto di ramo d'azienda, così da garantire una più agile e rapida ripresa delle attività produttive e il mantenimento dei livelli occupazionali. L'amministratore delegato di Ferretti Group ha affermato di voler puntare alla salvaguardia della realtà importante per la nautica italiana, per i dipendenti e per le famiglie oltre che per l'indotto.

Dai cantieri navali del lusso Sanlorenzo si afferma la determinazione a salvare in Perini Navi un marchio italiano storico, nell'interesse del territorio, dei dipendenti e dei fornitori intervenendo per il suo rilancio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità