Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 29 dicembre 2016 ore 10:11

​Strage, una fiaccolata per chiedere giustizia

I familiari delle vittime della strage di Viareggio del 29 giugno 2009 chiamano a raccolta la città per la fiaccolata in attesa della sentenza



VIAREGGIO — Lo fanno organizzando una fiaccolata con ritrovo alle 21.00 stasera davanti alla stazione ferroviaria di Viareggio da dove raggiungeranno poi la Casina dei Ricordi. Un modo per far sentire la loro voce in attesa della sentenza del processo in corso a Lucca che dovrebbe chiudersi entro gennaio. 

"Non si può pensare che nel cercare la verità non si tenga in considerazione 32 persone brutalmente assassinate nella notte del 29 giugno 2009. Viareggio, e tutte le persone che vogliono stringersi intorno ai familiari e all'associazione ''Il Mondo che vorrei'', sono invitate", hanno detto attraverso un comunicato stampa i familiari delle vittime della strage di Viareggio.

Intanto la prossima udienza del processo è fissata per il 10 gennaio, con le arringhe degli ultimi difensori e, al termine, il presidente del collegio dovrebbe fissare l'ultima udienza, entro gennaio, per le eventuali controrepliche e la sentenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità