Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma che cos’è quest’euro digitale?
Ma che cos’è quest’euro digitale?

Attualità Venerdì 02 Ottobre 2020 ore 14:27

Trova 250 euro e li porta alla polizia

Un giovane ha trovato il denaro e lo ha consegnato ad una volante. In corso accertamenti per risalire al proprietario delle banconote



VIAREGGIO — Mentre stava passeggiando in via Garibaldi ha trovato 250 euro per terra e ha consegnato il denaro alla polizia di stato.

E' accaduto a Viareggio. Protagonista della vicenda un giovane di 20 anni, che ha consegnato le banconote smarrite ad una volante.

In corso accertamenti per risalire al proprietario della somma


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo già in vigore. Previste raffiche fino a 70-80 km/h
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità