Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni fa gli auguri di Natale e difende il presepe: «Simbolo di identità e valori»
Meloni fa gli auguri di Natale e difende il presepe: «Simbolo di identità e valori»

Cronaca mercoledì 05 aprile 2017 ore 12:00

Furti senza sosta a Capezzano

La denuncia della vicesegretaria di Lega Nord Versilia Fabrizia Giusti: "I cittadini esasperati non sanno più come difendersi"



CAMAIORE — "Continuano senza sosta i furti o tentati furti anche nella zona di Capezzano Pianore, più precisamente tra la via Arginvecchio e via dell’Antenna". La denuncia arriva dalla vicesegretaria di Lega Nord Versilia Fabrizia Giusti

"I cittadini esasperati non sanno più come potersi difendere, molti si sono collegati a un servizio di vigilanza notturna privata altri ancora con telecamere o allarmi, ma purtroppo troppe volte questi accadono in pieno pomeriggio -commenta la vicesegretaria - I ladri non si curano più nemmeno di essere visti, come è avvenuto circa un mese fa anche nella campagna di Lido di Camaiore, perché sono sicuri che una volta presi non gli può succedere nulla e non sconteranno nessuna pena". 

"La Lega Nord di Camaiore - conclude la nota di Giusti- chiede per l’ennesima volta una maggiore sicurezza sul territorio e, invece di spendere esclusivamente per abbindolare i cittadini con lavori spudoratamente elettorali, di investire in ciò che la cittadinanza chiede a gran voce e cioè nella sicurezza del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'andirivieni notturno all'interno di quello stabile appartato ha condotto i finanzieri al vero e proprio casinò che vi era stato allestito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca