comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 09:05

L'accesso al centro storico si rimette a nuovo

l'apertura del cantiere

Sono partiti i lavori di riqualificazione in piazza XXIX Maggio. Cantiere aperto fino a settembre per un intervento da 810mila euro



CAMAIORE — L'accesso al centro storico si rimette a nuovo: sono partiti i lavori di riqualificazione in piazza XXIX Maggio a Camaiore. Cantiere aperto fino a settembre per un intervento da 810mila euro che attraverserà anche fasi di chiusura al traffico, ma non adesso.

I primi due lotti di lavori riguarderanno infatti l’adeguamento dei sottoservizi che interessano gli edifici presenti sulla piazza, la predisposizione dell’illuminazione pubblica e, attraverso un avanzamento graduale, la pavimentazione del tratto compreso tra via Vittorio Emanuele e il Palazzo Littorio. In questa fase non sono previste chiusure della viabilità, dal momento che il cantiere riguarderà l’area pedonale della piazza.

Il via ai lavori è stato salutato in grande spolvero alla presenza del sindaco Alessandro Del Dotto con l’assessore ai lavori pubblici Marcello Pierucci, responsabile e direttore dei lavori, il comandante della polizia municipale. Alla responsabile dell’Ufficio musei va il compito di supervisionare come archeologa l’avanzamento del cantiere.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità