Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 29 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto alla Stampa di Torino nei video diffusi sui canali social dei manifestanti
L'assalto alla Stampa di Torino nei video diffusi sui canali social dei manifestanti

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 09:05

L'accesso al centro storico si rimette a nuovo

l'apertura del cantiere

Sono partiti i lavori di riqualificazione in piazza XXIX Maggio. Cantiere aperto fino a settembre per un intervento da 810mila euro



CAMAIORE — L'accesso al centro storico si rimette a nuovo: sono partiti i lavori di riqualificazione in piazza XXIX Maggio a Camaiore. Cantiere aperto fino a settembre per un intervento da 810mila euro che attraverserà anche fasi di chiusura al traffico, ma non adesso.

I primi due lotti di lavori riguarderanno infatti l’adeguamento dei sottoservizi che interessano gli edifici presenti sulla piazza, la predisposizione dell’illuminazione pubblica e, attraverso un avanzamento graduale, la pavimentazione del tratto compreso tra via Vittorio Emanuele e il Palazzo Littorio. In questa fase non sono previste chiusure della viabilità, dal momento che il cantiere riguarderà l’area pedonale della piazza.

Il via ai lavori è stato salutato in grande spolvero alla presenza del sindaco Alessandro Del Dotto con l’assessore ai lavori pubblici Marcello Pierucci, responsabile e direttore dei lavori, il comandante della polizia municipale. Alla responsabile dell’Ufficio musei va il compito di supervisionare come archeologa l’avanzamento del cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era stato tratto in salvo dalla sua casa in fiamme da un operaio che lavorava in un cantiere vicino. Era gravissimo e non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità