Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità domenica 20 dicembre 2020 ore 06:30

Al campo sportivo Aliboni iniziano i lavori

rendering
Il rendering della riqualificazione dell'impianto

Via alla riqualificazione dell'impianto grazie a un investimento di 430mila euro, si rimettono in sesto anche spogliatoi e illuminazione



FORTE DEI MARMI — Un investimento di 430mila euro per il restyling completo dell'impianto sportivo di via Versilia a Forte dei Marmi, quello dedicato al medico Michele Aliboni. A un anno dalla presentazione del progetto dello studio Quiriconi, ora ecco il via ai lavori che riguarderanno la ristrutturazione degli spogliatoi, una nuova recinzione, l’illuminazione di emergenza per la zona di stazionamento del pubblico, un locale medico di primo soccorso oltre alla realizzazione di un locale bar. Il cantiere affidato alla ditta Bolloni, che si è aggiudicata l'appalto, aprirà il 7 gennaio.

“Credo sia un progetto importante – afferma il sindaco Bruno Murzi - per la comunità, per i giovani e per le loro famiglie. Alla conclusione dei lavori riusciremo ad avere un luogo di aggregazione confortevole ed all'avanguardia con i tempi".

Soddisfatti Alberto Mattugini, consigliere delegato allo sport, e l'assessore comunale ai lavori pubblici Enrico Ghiselli che dettaglia il cronoprogramma dei lavori: "I primi step riguarderanno il rifacimento degli spogliatoi - spiega - e la creazione di un nuovo bar per gli utenti, mentre il rifacimento della recinzione per delimitare la zona dell’impianto destinata al pubblico da quella riservata a attività sportiva sarà lasciato in fondo, in modo da riuscire a non fermare le società che lo stanno utilizzando in questo momento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità