Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°25°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità sabato 09 aprile 2016 ore 13:07

Nuove luci sullo stadio

Via libera agli studi di fattibilità per ammodernare l'impianto sportivo di Forte dei Marmi. Previsto anche il restauro del mercato coperto



FORTE DEI MARMI — Gli interventi sull'illuminazione pubblica riguardano lo stadio Necchi Balloni per dare la possibilità di giocare partite in notturna e permettere riprese televisive degli eventi sportivi. Costo complessivo, spiega una nota del Comune di Forte dei Marmi, 165mila euro. 

Interventi sull'illuminazione sono previsti anche in via Allende e via Cesare Battisti, nel tratto che va da via Terreni Pacchiani a via della Barbiera.Per quanto riguarda la nuova illuminazione di via Allende, l'investimento è di 450mila euro,mentre illuminazione di via Battisti avrà un costo di 250.000,00 euro.

E poi c'è il restyling del mercato coperto. "Gli interventi da eseguire -spiega l’assessore ai lavori pubblici Emanuele Tommasi - sono sei per una spesa di 160mila euro: l’impermeabilizzazione della copertura, il rifacimento degli scarichi del tetto, l’allaccio alla fognatura nera dei servizi igienici, la sistemazione della pavimentazione interna, la conformazione delle canalette di raccolta delle acque di pulizia interna e l’adeguamento degli infissi interni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità